28.9.05

"Sogni"

E' un periodo in cui la mia
attività onirica è piuttosto intensa.

Tanto intensa che a volte
sfuioro il sonnambulismo.

STanotte un omiciso plurimo
e tra le vittime c'ero anch'io.
MOrta ma viva.
ssassina,
ma rea confessa a me stessa.

L'altra notte ho sognato che credevo di fare errori
ed invece poi scoprivo che non ne avevo fatti
o che sì, ne avevo fatto uno
e che in percentuale l'errore (uno)
ci poteva stare tutto.

MI alzo.
Mi sveglio.
faccio la pipì.
Do da mangiare a Trottola.
Torno aletto.

La mattina mi sveglio stranamente
"gonfia" ed insonnolita.

STanno cambiando i miei ritmi biologici
o è meglio che io torni a svegliarmi presto?

ERo un tipo iper attivo sin dalla mattina.
ADesso mi sembra di non essere più così.

O forse no.

Mah.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page