28.10.05

"Si inizia male"

Stamattina TRottola stava malissimo.
A dire la verita è da ieri che, credo,
sia di nuovo peggiorata.

E' stata bene (si fa per dire)
tre giorni senza medicine.
Ieri lo scincio.

Rientrando a casa,
ieri sera tardi,
ho trovato strisciate di cacca ovunque.
Anzichè le solite palline.

Stanotte ho dormito un cazzo.
Perchè temevo che stamattina avrei
dimnenticato di fare
il colloquio psicologico
pre-assunzione.

Che poi assunzione un cazzo, perchè
sarà, dicono, a prgetto
per un anno.

Ieri, in pratica, mi hanno detto,
ben due persone:
"stai al tuo posto e modera i termini".

In pratica non solo invado campi che sono
anche di mia competenza, ma,
trovando buchi di lavoro,
incontro le resistenze di chi,
i buchi, li fa.

Ovvio che abbia ricevuto cazziate su cazziate.

Insomma.

ADesso vado a "parlare" con uno psicologo
per il lavoro.

Fanculo tutto.

Una chicca: tra i documenti richiesti
per l'assunzione, serve una lettera di
raccomandazione di un mio parroco.

=_="

Sperem!

A Napoli c'e' la notte bianca... si fa un salto?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page