5.11.05

"Aggiornamento impegni"

IL training individuale di comunicazione
assertiva lo inizierò a gennaio forse.
ADesso non posso garantire continuità
ed abbiamo proprogato.
Ma la tipa mi ha fatto una pessima impressione
già via email.
Quindi metto in forse il tutto.

Poi.

IL corso di vino lo faccio ancora.

IL corso di dizione costa troppo: 600 euro
è veramente troppo.

In compenso, mi do ad un esercizio
emotivo
molto "importante":
scrivo lettere.
E poi non le psedisco.
Ma forse anche sì.

Intanto cerco di essere assertiva
da sola.

Purtroppo, e questo è per am che mi commenta,
che spesso per compiacere credo di essere onesta con me stessa
e invece non lo sono.

Magari dico sì ma vorrei dire no,
ma sono così convinta che il sì è vero
che poi dico sì
e mi incazzo poi con me stessa
dopo
perchè ho detto sì
anzochè dire no.

=_="

Comunque ti aggiorno.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page