12.11.05

"Non mi vuoi già più bene?"

certi uomini,
quelli macchiati di machismo
sono veramente incredibili.

Per tre giorni
non fai un emerito cazzo,
mi prendi pure per il culo
...dicendomi che fai.

Ti dico non mi prendere per il culo.
Ti dico che sei scemo, ma che sono fatti tuoi
e insisti.

Insisti a freegartene deliberatamente
a non fare un emerito cazzo ed a far lavorare
me e la mia collega
anche per te.

In macchina ti facciamo l'unica cosa che puoi fare
e cioè guidare
(e guidi pure male).
Ti diciamo ogni 30 minuti di non superare i 130 perchè
siamo stressate molto di più di te che guidi.

E riusciamo ad arrivare
finalmente a Roma e hai anche il coraggio
di dirmi,
quando non ti saluto
(ma la cosa era del tutto casuale),
che "nemmeno mi saluti?
non mi vuoi già più bene?"

mallorachailafacciacomeilculo???

Comeunque ho dormito circa 10 ore.
di filato, più o meno.

A Palermo, se ci vado io,
non deve esserci lui.

Mi manda in bestia
che è egoista.
se ne frega di tutto e di tutti.

la mia collega è stata una bella rivelazione.
Superato il primo impatto
in cui mi sembrava
una pazza scatnata
(e l'ho confermata)
mi sono accorta e lei lo dice
che è una pazza scatenata.
Una donna che conosce i suoi limiti.

Tutto qui.

^__^

Buon week end,
Maggie
nb: Forza Napoli!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page