7.11.05

"Nuovo internet point"

mentre aspetto che arrivino gli altri partecipanti
al corso di avvicinamento al vino
mi sono defilata, con la scusa di andare in banca
per fare un prelievo.

Ho scoperto un nuovo (nel senso stretto del termine)
internet point.

Gestito, uditeudite, da un polacco/russo/simile.

Cosa strana, visto che sono
gli indiani ad avere il monopoloio.

La sua ragazza, credo, sia italiana ed è bellissima
e sta qui e lo aiuta.

3 postazioni.
4 cabine.

Tutto nuovo.

Via della mirandola, numero no lo so...

Tardo perchè ho paura che
tra i partecipanti
io non riesca ad integrarmi...
Ma non voglio faticare...
Non voglio fare la pagliaccia.

Io.
E basta.

Domani parto e vado a Bari.
Ho fatto la valigia.
Uhm.

Uhm.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page