11.12.05

"Eventi ed emozioni"

Ieri sera, tornando a casa,
m'e' preso un colpo.

probabilmnente ho sbagliato io,
ma Baruffa è stata assalita da Trottola.

Il rapporto di peso tra Trottola e Baruffa è
di 1 a 5 ... e infatti Trottola ha strappato pelo
e ha fatto un buco sulla schiena della piccola Baruffa.

Mi sono sentita davvero male.

Per fortuna sembra che Baruiffa stia bene.
Per fortuna.

Ieri pomeriggio
poi
ho visto di nuovo quel mio amico P.
Questa settimana, mai da soli, ci siamo visti
quasi tutti i giorni... :/

Mi sembra che non ci stia provando,
anche perchè mi sono già affezionata a lui.
E ieri sera credo d'aver detto, chiaramente?,
che non voglio legami. (o almeno
non con lui ecco).

Ma mi rendo conto di quanto mi manchi
il mio ex e di quanto io abbia bisogno
di sentirmi amata e di amare.

E non voglio che P scambi
la mia disponibilità ed amicizia
in altro.
E sono io la prima ad aver paura
che il mio bisogno mi porti a tradirmi.

Ieri sera, peraltro, ad un certo punto,
parlavamo di blog.
Ho negato di essere una blogger.
Ho mentito spudoratamente.
Per difendermi.
non voglio che il mio spazio sia invaso.
Non voglio perdere questo angolo di
libertà.
Ma temo di aver parlato troppo e
troppo in fretta dei blogger...

Non voglio che mi legga.

Dovrei limitarmi
e non voglio.

Ho comprato il cd dei Negroamaro
e lo trovo davvero carino.
Molte canzoni sono tristi
e continuano
a farmi pensare al mio ex.

Vorrei vederlo di nuovo.
Parlargli.
Stare con lui.
Mi sembra che il mio me
si stia spaccando in due.

Ma sono belle canzoni
e inizio già a canticchiarle tutte...
:)

Oggi è una bella giornata.
Vorrei starmene un po' per conto mio.
Spero solo di stare bene.
perchè sono molto nervosa.
E questa cosa non mi piace per niente.

Non vedo la psicologa da oltre 2 settimane e
ne sento la mancanza come l'aria...
Ho bisogno di dirle che sto male
e che sono stanca di resistere e soprattutto
di non aver mezzi per stare meglio.

Tanto che avevo pensato di farmi prescrivere
un ansiolitico... così da poter stare meglio...

Non so che cazzo ho... Il solito pensiero
ossessivo che mi rimbomba
in testa come abbasso la guardia,
come non ho niente da fare.

Sono stanca.

Per fortuna c'e' Trottola
che finalmente sta beissimo
e Baruffa che è carinissima!

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page