2.1.06

"Nuovo anno"

Non me ne ero accorta,
o forse sì,
ma sono in una fase piena
di evitamento.

E' la paura che ti porta ade evitare
le cose da fare.

Però ultimamente mi è stata utile,
la paura, che mi ha fatto vedere
una minaccia al mio "Sè".

Ho preso in considerazione
una decisione presa e l'ho rivista,
non "indolormente", ovvio.

Oggi ho spedito qualche cv.
Era da novembre che non ne spedivo.
Ed ho già avutio un contatto.

Mi sto buttando sulle agenzie di comunicazione,
oltre che sulle web agency.

Dopotutto è quello che davvero volevo fare...
Marketing, comunicazione e pubblicità.
e 5 anni di esperienza mi sono già di aiuto.
Sicuramente.

Stanotte ho avuto un momento non facile.
Mi sono messa a sedere sul letto.
Ho scritto il diario.
Ho letto un pochino.
e poi ho spento.

Tutto ok: mi sono svegliata alle 9:30.

Mi sono un po' persa.
Ma mi sto ritrovando.

certo l'ansia non mi rendde la vita facile,
ma prenderò provvedimenti anche per questo.

Trottola presto avrà un maritino,
così si faranno compagnia.

Non vedo l'ora.

^__^

Buon 2006 Maggie ...

Il 2005 è stato un anno tremendo.
Tante prove, dolorose e continue,
ma tutte superate ...
e quindi è stato un ottimo anno.

Spero solo di avere altrettanta forza.
Soprattutto anche quella di chiedere aiuto.

Un bacio a chi mi legge.
vicino e lontano e buon 2006!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page