22.12.05

"Bisogni e desiderio"

E' quello che mi sta accadendo.
di nuovo.

Voglio soddisfare un mio desiderio
ma non so da quale bisogno
sia dettato.

Ho il bisogno di essere amata.
Ho anche bisogno di non essere sola.
Ed ho tanta paura di scegliere
spinta dal bisogno sbagliato.

Giustamente mi è stato chiesto:
"ma perchè ci vediamo?"

Ed io sono entrata nel panico.

Ho paura che a forza di vederlo
io me lo stia facendo piacere per forza.
Che poi ci sto bene insieme.

E invece io non voglio lui.
Io so bene chi voglio,
ma non c'e'.

Allora mi ha scritto:
"Facciamo terapia di coppia
e poi diventiamo coppia".

Ho paura.

Aneddoto prenatalizio:

Una famiglia nei pressi di Napoli
pregava da tempo affinchè la figlia
sposata avesse un bambino.
Il figlio minore esclamò:
"O ci siamo pregati male,
o non ci siamo capitio bene con la Madonna,
ma è rimastra incinta l'altra mia sorella
che non è nemmeno sposata!"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page