27.12.05

"Sogno"

Il 23 mi sono "fidanzata".
il 25 ho deciso che era meglio lasciar perdere.
il 26 ho deciso che era meglio provare a continuare.

Stanotte ho sognato
che il mio veterinario
si trasferiva di casa
e veniva ad abitare nella mia zona
ed io ero dispiaciuta di essere
"occupata".

Penso ai momenti .
Penso ai momenti no.

Penso alla mia vocina che mi grida "noooo"
e sento anche la dolcezza sentita nei momenti sì, forte,
ed intensa e che mi ha spinta a tornare sulla mia decisione.

Gli ho detto:
"Io ho un bisogno forte
e tu puoi soddisfarlo.
Ma è da te che voglio sia soddisfatto
o vorrei che fosse fatto da qualcun altro?"

E poi le balle
sto raccontando
per nascondere
questo blog?

Non voglio perderlo
questo mio
mio
mio
angolo,
stavolta...

=_="

Insomma non so.
Per adesso va.

Devo ricordarmi del fatto che:
a) posso cambiare idea.
b) devo pensare a me stessa.

Vedremo.

Certo, fare un sogno così,
potrebbe voler dire due cose:
- che voglio essere libera;
- che ho il terrore del rapporto.

Mah.

Auguri ... ancora!

Baci

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page