21.12.05

"Chiarimenti"

C'ho messo tutta la serata
ma alla fine sono riuscita
a dire che non voglio che ci provi.

Anche se, lui dice, non lo avrebbe mai fatto.

Bene.

E' venuto da me, in casa,
dopo che abbiamo cinesato.
Ci siamo seduti sulla mia poltrona
in cucina.
Abbiamo parlato tranquillamente.

Ad un certo punto ho visto che
si era fatto tardi.

Non sono stata capace di essere
assertiva.
Gli ho detto:
"P. è tardi. ..."

=_="

E non mi si va ad offendere?

^__^

Non si è offeso però
mi ha fatto notare
che non sono stata
molto assertiva!

Così come l'altra sera:
ho chiamato A e ho esordito dicendole
"hai 5 minuti".

In realtà avrei dovuto dirle
che ero prer strada e dopo poco
sarei stata impegnata.
Invece le ho dato
una specie di out oput.

Molto assertiva.

v_v

Devo prendermi più tempo
prima di parlare
e non essere così istintiva.

Sulla portami fa:
"ma tu sei davvero così?
... perchè sei incredibile!"

Non lo so, ma m'e' piaciuto sentirmi
dire che sono incredibile.

Intanto penso che è Natale.

^_^

Maggie
nb: Forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page