21.1.06

"Vecchi amici, veterinario,
psichiatra, amica, amico
"

Pomeriggio turbolento, ieri.

La prima bella notizia
è che ho ritrovato un vecchio amico,
ex cliente,
di quando lavoravo all'Algol.
Un ragazzo dolcissimo,
che non capisco come mai sia ancora
single...

Sono uscita dall'ufficio alle 15:30 stavolta...
Questa settimana è stata davvero
"biricchina": me ne sono andata
sempre prestino... ^__^

Comunque, arrivo e di corsa
vado dal veterinario.
Dovresti proprio vederlo il mip
bel veterinario. o
Alla fine l'ho fatto diventare
anche rosso ^___^
Gli ho detto che ho sognato che
veniva a lavorare vicino casa mia
e gli ho detto che gli avrei mostrato
il mio diario e lui si è stupito che
io scrivessi di lui sul mio diario
^_____^

Trottola sta bene, assai!
Il suo futuro compagfnuccio
sta per arrivare ... sperem presto!

Poi, ficcati in macchina
e vai dallo psichiatra.

Un'ora per 75 euro.
Ma lui è mitico.

Diagnosi:
Stato ansioso, con spunti
ossessivo fobici, su tratto
di personalità ipomaniacale.

=___="

Mi ha fatto la rocetta per uno
stabilizzatore dell'umore,
leggermente sedativo,
da provare per 2 settimane.

Ora.

'zzo faccio?

^______^

Non lo so.
Non voglio decidere adesso.
Di certo voglio stare meglio.
Ho solo un po' paura del dopo medicina.
Vedrem...

Poi dalla mia amica Mò.
Sane chiacchiere tra amiche.
Ho visto come sta il pesce mio omonimo
che le ho regalato e ci siamo raccontate le
novità dell'ultimo periodo.
Tante buone intenzioni.
Vediamo dove porteranno!!!

^_____^

E poi la telefonata del mio amico.
Dice che gli hanno bucato la ruota
e che è tardi.
E' tardi infatti: preferisco non vederlo.
Anche se mi dispiace non vederlo.

A lui, anche, non dirò del blog.
Non mi va di dirgli un sacco di cose.
neanche mezze cose. Ecco.
Mi sa che stavolta mi tengo un po'
di cose per me.
Già.... ^_^

E mi sono fatta suggerire da Mò la frase
fatidica per rompere (o per non iniziare
qualcosa che forse doveva iniziare ma
che non mi va che inizi... ):
"... Non è scattata la scintilla...Mi dispiace!"

Grande no???
Così riesco anche a restare sua amica
senza creare casini o rancori!!!

Grazie Mò!
E inboccallupo per i tuoi propositi!!!

Baci!
Maggie
nb: forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
nb: mi sono ritagliata i caelli corticorti!!! :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page