24.2.06

"I commenti"

Ho deciso di toglierli.

Non solo perchè mi dispiace non leggerli,
ma anche perchè non è affatto
rispettoso nei vostri confronti,
di chi commenta cioè.

Per cui ringrazio Haloscan per
avermi fedelmente servita per questi due anni
e ringrazio tutti quelli che
hanno commentato in questo tempo,
ma tolgo tutto...

Lascerò la mia email,
in vista,
così che chi vuole
possa comunque "dirmi"
cose
senza commentare ma
mandandomi una email.

Ieri sera,
infatti,
parlando del mio
blog,
di questo blog,
ho capito
quanto io sia cresciuta
in questi due anni.

E staccarmi dai commenti
è e sarà un altro piccolo
passettino
(per me molto importante)
per crescere ancora.

GRazie
Maggie
nb: Forza Napoli ovvio!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page