30.5.06

"Bastardo"

Eggniente...
Il bastardo
ieri
alle 15 e ventisei
mi ha mandato
una email
in cui mi diceva
che l'appuntamebnto
per ieri sera
non era confermato.

Tono dell'email: accorato.

Firma dicendo
che mi chiamerà presto.

NOn ho risposto.
E non risponderò.
NOn gli scriverò più.
Non lo chiamerò.
NOn lo cercherò.

... mi sembra
di averle già
scritte
queste cose...
anche
recentemente...

^___^

Va beh...
Mi sto skillando!!!
^____^

SE il deficiente
mi vuole,
dovrà essere
lui
a cercarmi...

(E' la storia della mia vita?)
(NO!!!)

Quindi adesso mi "
concentro
"
su quello di questa sera,
ma anche no.

E poi
ho uno strano
presentimento
per il tipo
che gioca a basket...
...uhm...
...uhm...
UNa cosa positiva ...
mica negativa...

Insomma...
va tutto bene...

Continuo a correre.

L'unica cosa su cui sono
veramente
arenata è il lavoro.

=__=

Sento il mio
cuoricino
battere...

ED è una bellissima
sensazione...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page