23.5.06

"Maccapperi"

Mi sono presa una cotta.

Bene.

E proprio per quello più
sfuggente.

Male.

Uno che non mi ha detto
no
ma nemmeno
apertamente
sì.

Male.

L'unica
e dico l'unica
cosa carina
è l'impazienza
che caratterizza
questi giorni.

Apro conti
e nuamente
l'email per vedere
se ci sono segni.

Guardo il cellulare
sperando di aver perso
qualche sua
chiamato
e/o
sms.

E' vero che
non trovo
un ... niente,
ma resta
l'impazienza...

Male.
Bene.

Mi sento viva.

Viva per emozioni
positive.

Bene.

IL maledetto
però
insiste
a non contattarmi.
domani
è
l'ultimo giorno
che ho deciso di apsttare.

Poi domani
o lo mando a cagare
o gli dico
che si gli
sembra
che mi
basti
che mi invii
un messaggio
automatico
in cui mi dice che
ha preso una sbandata per me.

Comne faccio a credergli
se l'imbecille non lo dimostra.

Ecco: potrei scrivergli:
"certo che hai uno strano
modo
di dimostrare
che hai preso una sbandata
per me. Magari sei uno di quelli
che amano
in modo platonico e
a distanza?"

=___="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page