22.5.06

"Finalmente"

Già.
Finalmente
il tipo a cui
ho fatto un po' di corte
si è fatto vivo.

Mi ha mandato
un messaggio
in automatico
in cui mi dice
che "ha preso una sbandata per me".

perfetto.

Ma allora perchè non chiama?

SE voleva rassicurarmi
in parte c'e' riuscito.

Ma se non concretizza
con una email scritta ad hoc
o con una chiamata
cosa potrò pensare?

Già adesso penso
che a cliccare
su
"Sbanda per lei"
e cliccare su invio
è uno sforzo minimo.
meglio di niente.

per cui,
dopo
3 tentativi,
ho deciso di
aspettare.

Aspetterò
che si faccia vivo lui.

Fino a mercoledì.
Poi gioevdì
se non lo sento
gli rimando il
mio cellulare.

Forse l'ha perso.
(e già lì potrei incazzarmi).
SE l'avesse perso
dovrei proprioo lasciar
perdere.

Già.

Va beh.

Aspettiamo
e vediamo che succede.

Il tipo
incontrato sabato
pomeriggio
invece
mi vuole.
Ha detto
che mi aspetta.

Capito
com'e' che
si dimostra
che vuoi
qualcuno/cosa?

UMPF!!!

vedrem...

Intanto leggo Fabio Volo.
Il suo ultimo libro
è bello.
Al di là della forma,
i contenuti
hanno presa immediata
come al suo solito.

Almeno su di me.

^___^

BRavo Fabio... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page