24.5.06

"Appuntamento al buio"

DEvo dire
che
in base
alla mia esperienza
in merito
(che non è scarsa)
ieri sera
m'ha detto bene.

Tutto considerato
su Parship
su 7 o 8 incontri al buio fatti
ben 3 erano decenti
e due (di questi) "carini"...

Quello di ieri sera
è un fenomeno
di paraculaggine
ma non è per questo
che non lo richiamerò
ne' rivedrò.

Non mi facevano impazzire
certe cose che mi aveva detto
al telefono e che poi mi ha
confermato appena seduti a tavola.

Cose del tipo
ho una figlia
sono separato.

Magari erano cazzate.
Costruite apposta
per allontanare in modo
diplomatico.

Mi ha persino mostrato la foto
della figlia...
^___^

Insomma, fisicamente
non mi fa impazzire
ma ci guadagna
in spirito
e pronta risposta.
Un tipo brillante e
divertente.
Sicuramente interessante.
Ma troppo paraculo.

Quando mi sono chianata
per salutarlo e andare via,
in macchina,
secondo me, c'ha provato.

Sono stata brava
a fare finta di niente,
ma come si fa
a baciare
una che conosci
da 2 ore???

BOH!

Comunque, non ho nemmeno
capito
quanto
effettivamente
gli piacessi.

Il suo linguaggio del corpo
mi sembrava piuttosto
contrario.

Magari ci ha provato lo stesso
anche se non gli piacevo
tanto...

Ma effettivamente non gli interessavo.

Sticazzi!

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page