8.6.06

"Sorriso"

Ieri sera
ho sacrificato il coro
per vedere
(finalmente)
l'altro: M.

UN pezzo d'uomo
di circa 2 metri.
Occhi verdi.
Carino davvero.

L'unico difetto
visibile
il mento sfuggente
con un po' di doppio mento,
per un leggero
sovrappeso.

Per il resto
è
perfetto.

Bella postura,
brillante,
educato,
attento.

Parla che Dio la manda,
ma sa anche ascoltare.

Mi piace.

Ieri sera,
per la prima volta,
ho pensato:
"sesso?"

^___^

woh!

Ma non è successo niente.

L'ho convinto
che è in debito
e adesso
dice
è e sarà tutto
preso a sdebitarsi.

Bene.

Frase finale:
"Ci sentiamo e ci vediamo, no?"

e io "eh sì".

Poi il silenzio assoluto.

Nessun sms,
ne' segnali
di "sono stato bene".

e questa cosa
mi fa sorridere.

Mi fa sorridere
la serata passata
perchè piacevole.

Cazzo:
sono stata
proprio bene.

Sorrido.
Vorrei mandargli un sms,
ma evito.
per oggi.
attendo.

^__^

Quindi sono due:
G e M.

me la gioco.

^___^

Avevo aspettative molto alte
su di lui. Questo mi faceva
sentire, vagamente, in vantaggio.
L?aspettavo al varco.

Il varco non c'e' stato.
E' meno carino di come
mi aspettassi
ma caratterialmente
mi sembra
uno spettacolo...

Sorrido...

^___^

.... Woh!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page