1.6.06

"Scoperta"

Ho scoperto che
quel bellissimo ragazzo
"fissato"
al Circolo presso cui
sono andata
a vedere il torneo
di tennis internazionale
che credevo
svedese
(biondi capelli lunghi e lisci,
visetto perfetto, tuttoapposto,
carino vero)

...

abita davanti casa mia!!!

^__________________^

Stamattina, finito di fare la mia
corsetta mattutina
ho visto questo
spilungone (190 min)
uscire dal cancelletto
del condominio,
con Maglietta
senza maniche Nike
e pantaloncino...

STranamente senza racchette...

Mah...

La cosa non mi turba.
Anzi...

stasera altro appuntamento
non al buio ma di "verifica".
Di questo ho visto la foto
e non mi fa impazzire
ma ci parlo bene
(forse proprio perchè non mi piace).

L'altro, il trapantato
a Roma di Milano,
probabilmente
lo vedrò settimana prossima.
Lui mi piace
e infatti
non sono riuscita
mica tanto
a parlarci...

Però va bene, anche
così...

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page