2.6.06

"Sorpresa"

LO sapevo.
Aspettativa bassa
e Mister Gas si è
rivelato una
ottima sorpresa!!!

Il bello è che
lui non è per
niente male.

Cioè: mi sembra
proprio
carino!!!

E sono stata tutta la sera
a guardarlo bene
a cercargli difetti
e non ne ho trovati.

Forse gli occhi
hanno qualcosa
di strano,
per cui approfondirò,
ma tu vedessi
com'era nervoso
all'idea di
incontyrarmi...

Fico!!!

Mi ha detto che
sono bella.

"sei bella"
mi ha detto.

Woh!

Stanotte
me lo sono
anche sognato!

Insomma,
mi piace.

Cioè:
mi piace oggi.

Gli ho chiesto
di non contattarmi
perchè
voglio
staccarmi
un po'.

Dice anche
cose
sensate.

[se dice che
sono bella
dice per forza
cose sensate
;) ]

Però L'altro, Mister Creativ,
voglio incontrarlo
anche se
uno che non risponde
ai miei sms
mi fa rodere
un po' il culo.
Il fatto è che
anche verso
l'altro ho uno
strano
presentimento.

Uhm.

Stasera
vedo e liquido
Mister G.
NOn mi tira proprio.

Uhm.

INsomma.

e' come a Sette e mezzo:
sto.

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page