15.9.06

"G"

Ormai ci siamo visti
più di qualche volta.

Mi ci trovo bene.
Mi sorprende continuamente.
Sembrava un cretino
e invece ha dimostyrato
disponibilità, pazienza,
oculatezza, delicatezza.

Bacia bene,
prelimina bene,
sul resto non si sa,
ma confiderei sulla complicità
e sul dialogo.

Parla, chiede, non è
invadente.

E' carino.

Vive da solo.

Ma c'e' qualcosa che non mi convince.

E non so cos'e'.

E credo sia il caso di capire e
così gli ho chiesto di passare una giornata
insieme, domenica.

Una giornata intera,
insieme, in relax.

Onestà nei miei confronti
e nei suoi... no???

Buon week end!
M

nb: domani il Napoli gioca?
"Forza Napoli!" EEEEEEEEEEEEE!!!
^____^

4 Commenti:

Alle venerdì, 15 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

M'è venuto in mente ora, leggendo il post: può essere che NON ci sia qualcosa che NON ti convince ma hai solo paura di convincerti o essere convinta?
Forse il problema sei tu che non ti sai convincere, non lui che non convince te...
Può essere, che dici?

:-****

L'Uomo Ideale

 
Alle venerdì, 15 settembre, 2006 , Blogger mae ha detto...

Credo che l'uomo ideale non abbia tutti i torti :)
Non farti troppi problemi.
ciao ciao
buon weekend :**

 
Alle venerdì, 15 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un'ontera giornata???? poverinooo:))))))

divertitevi, bionda!*******

s.

 
Alle sabato, 16 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Evvaaai! In bocca al lupissimo, tesò! :-)******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page