29.8.06

"Guerra?"

Ieri mattina gli ho mandato un sms,
così, per sondare il terreno.

Non ha risposto.
Niente di niente.

Aspetto anche oggi, visto che mi ha detto
che sarebbe tornato mercoledì.

Mi piace, fisicamente dico, un sacco.
Perdere una tale "risorsa" mi sembra
uno spreco, sinceramente.

Certo, caratterialmente, ci devo ancora capire qualcosa.
La prima sera mi è sembrato molto "equilibrato".
La seconda sera lunatico e scemo.
La terza sera un mASCHIETTO a cui viene tolto il giocattolo.

Cerco di mantenere le fila delle informazioni che
ho avuto, ma senza troppa cura.

Aspetto oggi.
SE non mi chiama, allora domani
gli mando un altro sms con su
scritto "Guerra o abbandono?"

Certo peccato... e' veramente carino...

4 Commenti:

Alle martedì, 29 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

good

 
Alle martedì, 29 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

io direi che non dovresti mandare proprio un bel niente, visto che un sms già l'hai mandato e non mi sembra che lui abbia risposto.
e questo oltre ad essere un messaggio, è un fatto.
tanto lo so che poi fai come te pare, vero?
Oh se poi si fa vivo dicendo che era così impegnato a tenere tutto il mondo nelle sue mani da non trovare il modo né il tempo per digitare qualcosa e inviare un saluto, puoi sempre riservarti di rinviare il momento della sforbiciatina rivivificante (nel senso di taglio/chiusura e non altro)... ma tanto lo so che poi fai come te pare, no?
La Prof dixit

 
Alle martedì, 29 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

io non imparo mai... mando sms e quando non mi si risponde mi deprimo, ma poi ne mando un altro e mi deprimo ancora, e poi un terzo o una telefonata... ecc ecc

Eccheppalle, no?

Ciao, bella!

 
Alle martedì, 29 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hai rimesso i commenti, brava!!!

prima di abbandonare aspetta... non avere fretta come la gattina frettolosa:)))))***

Metalla

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page