30.8.06

"Nessuna novità"

E' sparito.

me lo sono giocato in 3 incontri.
Tre innings!

=___="

Cazzo... e io che pensavo
che le mie storie di una settimana
fossero adolescenziali!

Se passo a 3 miglioro...
almeno perdo meno tempo!

per fortuna, non mi sono
compromessa più di tanto...

certo, rosico.
per un pezzo di merda del cazzo.
Ma rosico lo stesso.
perchè mi piaceva.

Se non lo sento neanche oggi,
lo cancello.
(lo so che dovrei cancellarlo comunque!)

e glielo dico che lo cancello.
pechè voglio che sappia rosico e che
ha vinto la guerra, ma che
poi si attacca lo stesso.
bella consolazione vincere la guerra.
senza bottino!

magra consolazione.

Fanculo!

Però ho una bella notizia:
ieri sera ho rifatto il test,
quel test: da 19 sono passata a 30!!!

EEEEEEEEEEEEE!!!!

... :)

E poi una nota divertente:
è un po' che a casa mia
girano un sacco di farfalline-tarme.

Ero piena zeppa.

E così ho "montato"
la scopa elettrica.
Ho messo su il "pisello" aspirante,
per arrivare al soffitto facilmente.

E così ho iniziato ad aspirare tutto.

E alla fine ho laciato la scopa elettrica
montata in camera da letto.

E ieri sera, con la scopa in mano,
e mi sono guardata...

E ho visto una donna, che mi somigliava molto,
con in mano una specie di fucile,
tipo acchiappafantasmi.

"Margherita: l'acchiappatarme"...

Oppure tipo Rambo...

... cose e pazz!!!

^_____^

5 Commenti:

Alle mercoledì, 30 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

è colpa del 2 a ZERO!!!!! cazzarola!

mf******

 
Alle mercoledì, 30 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao megghi cara!
io sono a 34, ma credo che ormai mi fermerò a 34 a vita...
ho grosse novità
stravolgimenti della mia vita....
sono come un vulcano in eruzione, non vedo l'ora di mettere tutto lilla su bianco sul blog!!!

 
Alle mercoledì, 30 agosto, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

la "guerra" l'avrebbe vinta comunque ... dopo essersi preso lui il bottino
credo invece che così, se si tratta di "guerra", tu ne sia uscita vittoriosa, si vince sempre e comunque, quando "si stana" il "nemico" ... e le sue reali intenzioni, ops ops TANA!!!
ma non ti preoccupare che ci sono buone opportunità che riemerga dalle nebbie, quando sarà un pò più libero con l'"altra"
cià
PS: nun chiamà

Prof.

 
Alle mercoledì, 30 agosto, 2006 , Blogger mae ha detto...

Ciao ... wow sono tornati i commenti .. che bello :)))
Leggo che tutto sommato stai bene... guerra a parte :)
Non dirgli che lo cancelli .. non dargli questa soddisfazione!!
ciao ciao
un abbraccio :**
Maè

 
Alle mercoledì, 20 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

io ho 67 al test...
che devo pensare?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page