14.10.06

"I rapporti cambiano"

Non avevo riflettuto
su questa cosa.

Ieri sera, mentre parlavo con M,
il ragazzo conosciuto
allo speed date,
giustamente, mi ha fatto notare
che "tirarsela" per noi donne
è ormai più un tentativo di
autosabotaggio, che altro.

perchè se prima gli uomini avevano
7 donne a disposizione,
adesso, sono diventate 14 e se ci
aggiungiamo il mondo dei gay,
sono addirittura 21...

C'e' poco da tirarsela.
effettivamente.

resta il fatto che
non mi piace essere
ruota di scorta
per cui ho deciso
che questo M,
sebbene mi piaccia,
(per quel che ne ricordo),
lo cancello.

Lo cancello dal mio cellulare,
perchè non fissa un appuntamento.

Dopo lo speed date, ci siamo
visti una volta, con bacio finale.
Da quel dì, telefonate, sms, anche uscite in gruppo,
ma di me e lui da soli non c'e' stata più traccia.
Tanto che l'altro giorno
glil'ho detto:
"...perchè? ci siamo baciati, io e te?"

Ergo: lo cancello.

Sono anche incazzata con me stessa.
perchè sì, bel deltoide, simpatico,
indubbiamente simpatico e brillante,
ma non è che sia 'sto strafico
imperdibile.

Sono arrabbiata con me stessa
perchè ci metto troppo a capire
che non piaccio davvero.

Troppo cazzo.

Imparerò.

A 37 anni
imparerò.

Lo cancello.
Se chiama lui, bene. Forse.
io non lo chiamo più.

Buon week end,
Maggie
nb: dallo psicologo ho parlato un'ora.
^___^

1 Commenti:

Alle sabato, 14 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hai parlato un'ora dallo psico? SEI GUARITA, quindi????????

cancellalo... mi pare che non vada bene

baci, sab*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page