17.10.06

"Pensieri costruttivi"

L'altro ieri pensavo di spedire qualche cv ai quotidiani,
ma stamane ho pensato: ma a me, mi va di fare la redattrice in un giornale?
Stare lì e leggere e correggere gli articoli scritti dagli altri?

No.

Un mio collega, giustamente, mi ha detto
"intanto tu mandalo, come redattrice, anche se siete 3000,
e come web writer" e poi vedi...

Giusto.

Poi ho pensato.
Lo sai che quando mangio il primo frutto di stagione non ho un desiderio da esprimere al volo?

Dapprima ho pensato fosse una bella cosa, perchè
vuol dire che sono contenta della mia vita.
Poi c'ho pensato bene e ho realizzato che invece è grave.
Grave, cazzo, non avere desideri.

Tutto perchè mi hanno insegnato ad essere felice di quello che ho,
teoria del cazzo, di ispirazione cattolica, impatitami dai miei genitori.
peccato che così non mi "spingo" ad avere desideri.

Così stamattina sul treno ho scritto
così che voglio fare e cos'e' che desidero.

Cosa?

Ancora non ci ho pensato.

Ti pare facile.
Io oppongo resistenze anche al solo pensiero...
Figuriamoci ad esprimerli...

In campenso oggi è venuto FM
in ateneo e si è chinato per darmi i due tipici bacetti, appoggiandomi entrambe le mani sui miei fianchi (oggi andavo in giro in jeans a vita bassissima, filo slip) e maglia-uuuuuuuurlo...
:)
e mi ha messo le "mani addosso" altre volte, senza farmi "pat pat" orribili...
:)

Lui non accenna a "abbordaggi", ma c'e', tra noi, un ottimo feeling, come se ci conoscessimo da molto più tempo di quello che è realmente...

E' una cosa che mi capita spesso quando conosco le persone.
tendo a rompere i confini della "copnfidenza" come vedo che mi viene concesso e spesso anche senza concessione...

Comunque, FM mi piace...
Mi piace proprio.
senza esitazioni.

Sì.

E' di destra.
Evvabbeh... 'sticazzi?

Il difficile però è "agganciarlo"...

Senza fretta, perchè le occasioni non mancheranno... E' un mio tutorato... :)
Dovrei/vorrei solo sapere (tramite amica comune, più sua che mia?) se è fidanzato...

no?

^____^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 18 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma FM è il mio contrario????

MF!********

 
Alle mercoledì, 18 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

vorrei la foto tua con jeans a vita bassissima, filo slip e maglia-uuuuuuuurlo...

:D

Grazie!

Oh! Per fortuna che tu i jeans non li volevi mettere... :D

Mascalzona!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page