21.10.06

"Errata corrige"

Non mi sento sola.

Mi manca l'amore.
che è diverso.

Mi manca l'essere
amabile ed amorevole.
Mi manca
qualcuno
verso cui
porgere le mie
piccole labbra.

Mi manca la dolcezza
di un abbraccio
appassionato.

Mi manca l'abbraccio
mentre baci qualcuno.
Essere avvolta da braccia
forti e dolci.

Mi manca l'amore.

perchè ieri sera
ero a casa mia da sola,
senza la mia coinquilina
e mi sono accorta
di stare bene.
Ma bene,
da sola con me stessa.

Mi sembrava
di aver recuperato
i miei spazi.

Non mi sentivo sola.

A volte
dietro le cose
che succedono
non necessariamente
c'e' altro.

A volte,
alle cose che ci succedono,
occorre saper dare
e vedere
il significato di ciò che sono.

Accadimenti.

Punto.

Domani mattina parto
per Palermo.
Torno mercoledì pomeriggio.

Di punto in bianco
ho deciso che sarei partita
e domani succede.

Mi stupisce la facilità
con cui dispongo di me stessa.
Non ero così.

^___^

Buon week end!
Maggie
nb: losolosò: Forza napoli siempre!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page