2.11.06

"Straaaaaap"

STamattina
non mi sono proprio regolata.

Messa la sveglia alle 6
che quindi sono le 7
perchè non voglio
cambiare i miei orari
per questa cazzo di ora legale.

peccato che ho preso
il treno
alle 6:44 e sono arrivata
in ufficio alle 7:15!

Ad un certo punto
mi sono resa conto dell'ora
ed ho avuto paura
che non ci fosse nessuno!

^_____^

Arrivo i ufficio,
mi chino per prendere
le chiavi dell'ufficio
e...

... straaaap!

Mi si sono aperti i
pantaloni
sotto!

^__________^

andrò in giro
con il giubbetto sul sedere!

^_____^

ben bene!

Buon giovedì!

St6asera vedo il mio
superveterinario.

Ieri tentavo
di immaginare
come possa essere
se mi baciasse.

Non riesco
ad immaginarlo.

Mah....

6 Commenti:

Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stasera indossa abiti ampi!:)*********



ps: prova anche a dormirci, in ufficio:)

 
Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Blogger hobbs ha detto...

...va bene tutto, purchè non gli spunti un criceto dal taschino...:)

 
Alle giovedì, 02 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per stasera allora!

Certo che sei incredibile, stai sempre a fà certe figure :P.

(tyler aka ezu aka martino... chissà se ancora ti ricordi)

 
Alle venerdì, 03 novembre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

tyler!!!

ma robba da matti!!!

come stai!??? e la tua suoperfidanzatissima fidanzata? vi siete spostai? mammamia!!!! che flash! ma sei ancora un blogger? :)

 
Alle venerdì, 03 novembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lei sta bene! Io meno, troppo incasinato (come sempre) e no, non sono più blogger, ma flickrer... ritengo che la fotografia mi si addica di più. Mi comporta anche minori sforzi di tempo ;).

 
Alle sabato, 04 novembre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

dove lavoro non mi ci fa entrare... l'ho visto adesso... anzi...vnegop a commentarti lì... :) ... ma non si può commnetare!!!

:(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page