11.1.07

"Da sabato 6 a ieri: febbricitante"

E, come giustamente diceva Metafisica, non
sai quante cazzo di pippe mentali
mi sono fatta...

:DDDDDDDDDD

No...scherzo... (oddio..micatanto)...

però ...

Libro "Se mi ami, sai cosa dirmi"
di Eleonora Canalis, d. Paoline.
€ 7,5.
Voto: 8. modo veloce e chiaro,
delinea alcune (molt) delle dinamiche
relazionali (schemi i comunicazione sbagliati).
Certi libri, ad averli letti prima... avrei fatto
un sacco di danni di meno...
evvabbeh.....
Lo consiglio a tutte le coppie.

Libro "Pugni" di Pietro Grossi ed. Sellerio.
Voto: 8.
cazzo. carino vero. leto tutto d'un fiato.
Ottimo regalo.
si legge velocemente e scritto anche bene.

Film (visto venerdì 5)
"L'aria salata"

con Giorgio Pasotti.
Voto: 9.
Bello. secco. chiaro. senza sbavature.
Girgetto che fa sempre la sua "porca"
figura (in tutti i sensi)
L'ho visto al nuovo Sacher in cui ho visto,
de visu, Il Nanni...
Oh... m'vata 3 volte... alla terza mi sono
spaventata e ho pensato: adesso che ha
scopertto il mio volto così espressivo mi
chiama per farmi fare l'altrice in uno
dei suoi film...

no?

Nei giorni di malattia, mi sono accorta che in
frigo avelo le uova scadute dal 9 novembre
e altre che scadevano i primi di dicembre.
Uhm.

La serata della Befana sono stata una grande.
19 donne e 5 uomini, per 7 giri di Schifo Tombola...
Ragazzi: oltre 115 premi (siu fa per dire) in palio...
tante risate e persone favolose...
Un mito cazzo... sono una grande...

BRava maggie!!!!

Ho aperto, nel mio cellulare, un nuovo
spazio in rubrica, dedicato ai Avr:
- A
- volte
- ritornano.

Si è risentito G e F... e mi sono ammalata

:DDDDDDDDD ...

Domani non so se posto... quindi buon week end...
Maggie
nb: e forza Napoli, ovvio!!!
:)))))

2 Commenti:

Alle giovedì, 11 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao bella bionda, come stai?

 
Alle venerdì, 12 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ci metti pure me tra gli AVR? :)
Finalmente ti ho ritrovata...


Posso linkarti sul mio blog oppure preferisci starne fuori?

Un abbraccio forte forte di inizio anno da Dug. Ed a presto!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page