2.1.07

"Facile - Easy"

Questi 3 giorni con
T, venuto da Tirolo
per me, sono stati
sereni.

Ma ho capito una cosa.
Importante.

Mi ha vista,
gli sono piaciuta
e mi ha voluta conoscere meglio.
E ogni giorno mi chiedeva
se potevo passarlo con lui.

Facile.
Senza seghe mentali.
Un uomo normale.

Non abbiamo fatto sesso,
ma siamo stati bene insieme.
Aveva un modo di toccarmi,
di sfiorarmi, di accarezzarmi unico.

Ti rendi conto?

Questa cosa è finita, prima ancora di
iniziare, perchè non voglio storie
a distanza, ma vedi come è facile?

E' inutile dire che voglio
una storia o che non la voglio.

Quando incontri qualcuno che
ti piace, per cui senti la spinta,
vuoi stare con quella
persona, più tempo possibile.

Non riesci a starle lontana.

Non vedi l'ora di "farla tua" e
vorresti che stesse solo con te.
una cosa che si capisce in
pochissimo tempo.

Come diceva Harry ti presento Sally:
"quando incontri la persona della tua vita
non vedi l'ora che la tua vita inizi".

E' così.

Easy.... ^___^

L'ho cercata sul web e esattamente la frase è:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto
della tua vita con una persona, vuoi che il resto
della tua vita inizi il prima possibile" ...

ecco.
Il senso è lo stesso...

Easy... ripeto...

1 Commenti:

Alle martedì, 02 gennaio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma è tirolese??????????

Easy ragazza.... easy e che il 2007 sia per te fantastico e EASY!!!******

Sabry

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page