13.1.07

"E uno"

Mi sono tagliata i capelli.
E uno.

Ieri sera ho mandato
un sms a G per vederlo
lunedì sera,
ma non è per fare quello che pensi.
LO vedrò, faremo due chiacchiere,
perchè mi fa piacere rivederlo
e se vedo che mi piace,
come mi piaceva all'epoca,
glielo dico:
"Mi dispiace, ma le cose per me
non sono cambiate".
Poi se vuole scelga ma con
l'informazione che riguarda me, corretta.
Resto, per lui, una che non la dà.

Con F è più complessa la cosa, perchè
so che lui vuole avere una storia, ma
tra me e lui siamo peggio che cane e gatto.
Per cui prendo tempo, ancora.

Con i capelli corti, io mi piaccio di più,
ma a molti non piacerò più.
E poi, c'e' che con questi cazzo di due kili di più,
il mio visetto è più rotondo...

INsomma...
Non ne poitevo più di queli capellacci
da novantenne...

Stamattina, mi sono alzata e mi sentivo
triste, sola e brutta.

Non male per uno splendido sabato
mattina no?

Però poi, ho fatto la spesa, ho pulito il wc,
mi sono tagliata i capelli, mi sono truccata
e pur restando in tuta, me ne vado a
fare shopping per Saldi...

Tiè!

2 Commenti:

Alle domenica, 14 gennaio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

e con S niente?!?!?!

eheheh

 
Alle domenica, 14 gennaio, 2007 , Blogger fRa_gAv ha detto...

Rimani sempre affascinante, M. Sappi che F di Torino ti aspetta a braccia aperte.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page