3.4.07

"Idee"

Prima consulto mio fratello
per sapere se e come posso "proteggere"
la mia idea.

Poi voglio invenatare un gioco
che sia adatto ad un locale
(quello del cellulare
è comunque valido!).

Poi, mi proporrò in un locale
come punto di appoggio.

Poi se va
provo da sola
a chiedere un finanaziamento
ed aprire il locale.

Ho un po' paura,
ma procedere a passi
mi sembra
il modo di procedere
più adatoo a me.

Ieri sera
ho visto "la febbre".

Lui la vede
e rimasto fulminato
le chiede:
"hai da fare per i prossimi 50 anni?"

Lacrime.

Voglio comprarmi il film in DVD
sia de "La febbre" che di "dopo mezzanotte"
che "vorrei solo dormirle addosso".

MI piacciono
e voglio averli.
andrò da Mel books
che ha un'ampia
DVTteca.

^___^

(meno due!)

1 Commenti:

Alle martedì, 03 aprile, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

l'importante è che la febbre non ti venga, bambola...
in bocca al lupo per le idee***
sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page