5.4.07

"Merda"

Una settimana fa
mi hanno chimata
da una associazione
per fissare un colloquio.

Ero in partenza e non ho potuto
andarci, ma mi avevano detto
che mi avrebbero richiamata.

In questi 10 gg del cazzo
non ho avuto notizie,
per cui già 3 giorni fa ho richiamato ed inviato una email
a cui non ho avuto risposta.


Così stamattina ho richiamato.

Non sapendo con chi ho parlato
non sanno.
Ho inviato nuovamente il CV
ad una certa tipa.

Adesso posso solo
aspettare e sperare.

Merda.

Merda.

Ah... sai quanto peso?

60,5 kg.

Uhm.

STamattina inizio
la mia dieta.
quella seria.

Non voglio
prendere altro peso.

Voglio tornare snella
come ero.
ai miei 54 kg scarsi.

=___="

1 Commenti:

Alle giovedì, 05 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

accidenti quante preoccupazioni. Capisco il colloquio, ma quei kg in piu'? Pensi di risultare risultare piu' attraente senza? Ragionamento da adolescente, senza offesa!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page