21.10.08

"Attendo"

Non l'ho chiamato oggi,
ne' gli ho mandato sms.

Dopotutto, ho riflettuto,
le altre volte sono stata
sempre io a "stimolare"
la conversazione via sms...

Adesso devo stare calma e buona.
Ha detto che in settimana
si fermerà lui a prendere un aperitivo
con me e allora devo starmene buona e dargli
il tempo di agire...

E basta...

Domani mattina tanto lo vedrò...
E la mia giornata cambierà in meglio...
:))))

Domani peraltro non vado a giocare a tennis
... mi fanno male le gambe e sono affaticata da troppotennis
e così me ne sto a riposo... anche se stare 14 gg
in sicilia solo con un po' di jogging che farò
con regolarità ...

Va beh... tanto mi sento bruttina...da una
settimana in qua... devo ritrovare
l'equilibrio... perso chissà dietro a cosa...

:))))

2 Commenti:

Alle mercoledì, 22 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ottima strategia, la stessa utilizzata dai francesi, poi se li so' trovati nel deretano i panzer. Se vuoi qualcosa prendila nn sono le attese che te la faranno conquistare , o gli piaci o no altro che ilViolate .... mentali
Serg. buono

 
Alle mercoledì, 22 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

piccola pausa qui è sempre grigio e fa freddino. E' divertente leggere i commenti dei primitivi post moderni... su una cosa mi pare ci sia accordo una scopata è una conquista anche se dura un tempo biologico determinato :)
Margheri' e fatte sta scopata che per 'fare l'amore' c'è sempre tempo. O no? Ricorda Mag quello che vuoi quello che troverai!? Devi saper quello che vuoi ;) E speriamo che sia un tempo biologico soddisfacente ;)
Saluti a tutti
Luna nuvolosa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page