29.10.09

"Orari"

Siamo in fiera
dalle 8:30 alle 16:30.

I ragazzi arrivano ioncessantemente.

Abbiamo finito tutto il materiale.

Domani mi viene da ridere.
SE siamo costretti a farci dare i dati
da chiunque, alla fine sarà un massacro
per fare il dataentry.

Ieri, per inserire 149 contatti, ho
mangiato, gurdato la tv, fatto inserimento
fdalle 17 alle 23:30.

Anche oggi sono tantissimi i contatti...

Manca ancora domani...

POi sabato due scuole io, e due il mio collega.

Mi sento priva di sostegno...

Domani mattina dovrò anche fare le valige:
si parte alla volta di Marsala...
per le scuole di Marsala e Mazara del Vallo...
in provincia di TRapani e poi sabato aereo da palermo...
e poi casa... e S...

Ce la faccio... :/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page