26.10.09

"TRanquilla qui"

Me ne sto in albergo...
Un po' di tv.
Un po' lavoro.

Un po' studio Logica.

Stamattina ho preso un bus
e ho attraversato tutta Palermo
e sono scesa in piazza Politeama...
che è stupenda....

Poi una breve passeggiata
e poi a pranzo..
ancora caponata
e poi una pasta sublime:
bucatini ai broccoli,
conditi con pan grattato,
alici e uvetta e olio ovvio...
Una squisitezza...

Il mio collega
si è invece deliziato con pasta alla norma
e poi con un intero capone (pesce) che a palermo
si chiama Lampuga...
Se avesse potuto si sarebbe leccato i baffi...

Anche ieri per poco non esplode...
:))))

Io mi sono stra-gustata cous cous di verdure
e caponata ancora...

Miiiiii... E' Palermo...

Spero di riuscire a tornare a Mondello
prima di partire, anche se, come prossima tappa
avremo Marsala e Mazara del Vallo
di ciu spero di riuscire a vedere
il bellissimo mare...

Sono tranquilla...

A casa c'e' la mia amica A e mi sento "in banca".
Ieri sera ho sentito S e l'adoro...

INtanto due giorni, su sette, sono passati...

Stasera Grande Fratello...
:))))))
e Dott. House, negli intervalli...

:))))))

2 Commenti:

Alle martedì, 27 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

la Lampuga e' la Lampuga non un nome del luogo

bestia

 
Alle martedì, 27 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

A dir l'onesta verità a palermo viene chiamato Capone e in italianmo LAmpuga.

p.s.:
Grande fratello???

te prego mejo la grande sorella .. usala!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page