18.10.10

"Boh"

Ieri con S un chiarimento
sul "quando andremo a vivere insieme".

A quanto pare non c'ho capito niente
e adesso siamo arrivati
ad un dunque:
lui cercherà casa con affitti un po'
più alti così ci andiamo a vivere direttamente insieme.

L'appartamento sarà cercato in zona san giovanni
o comunque che ci consenta agevole spostamento lavorativo
e con terrazzi per gatti e/o pappagallo.

Io con casa mia?
diversi piani possibili.
Posso o farlo stare sfitto per qualche mese
.. giusto il tempo di vedere se la coppia scoppia.
oppure posso venderlo e fare un mutuo insieme
per acquistarne uno nuovo...

oppure posso affittarlo a studenti
oppure farlo diventare un B&B oppure una casa vacanze
da affittare a settimana direttamente...

Boh...

certo è che l'idea di dare casa mia
ad estranei mi fa star male già da adesso...

L?idea di dover pagare un affitto
quando io ho già casa e mia
mi fa strano.

L?idea di acquistare una casa nuova con mutuo
non mi piace, perchè sono stata cresciuta
con un idea: mai fare debiti.

Volevo vendermi casa quando la metro c
fosse terminata per farne aumentare
il valore catastale
e invece mi tocca venderla adesso?
o tra qualche anno?

:(

di buono c'e' che forse andiamo davvero a vivere insieme.

finalmente possiamo stare insieme
davvero ... e vedere se funziona.

SE io sono sopportabile e se lui
è davvero l'uomo della mia vita...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page