9.10.10

"A casa dai miei"

Il blog è un mezzo che fa community.
www.paneeolio.splinder.com
è il blog che ho creato per una persona a me cara,
e che vorrei usasse e tanto,
per dare libero sfogo alle sue chiacchiere
di uomo che "non mi sento più niente" ...

L'altro giorno ho detto:
ma se dovessi morire, cosa vorrei diventare
come cibo?

oggi ho chiesto:
"dimmi una breve frase che ti rappresenti
per farlo diventare l'url del tuo blog"
e mi è stato risposto così:
"non mi sento più niente"...

e così gli ho dato io una mano
e ho creato il suo blog...

Gli ho già scritto come e cosa deve
fare per scrivere e pubblicare...

adesso starà a lui, liberarsi o restare prigioniero
del suo "status"...

Qualche giorno fa una studentessa è venuta da me
a chiedere aiuto perchè era in pieno attacco di panico.
Abbiamo subito chiamato e alla fine preso un appuntamento
per un primo incontro con uno psicoterapeuta.

Non ci è andata.

Quando stai male è tanto difficile chiedere aiuto
ma è ancora più difficile poi fare il primo passo
verso lo stare bene...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page