7.10.10

"Mi rode?!"

Ieri sera ho giocato a tennis contro
uno che
normalmente batterei e anche bene...

UNo che ha un netto difetto di gioco
e che, come me ne accorgo, sempre, in genere,
tendo a sottovalutare.

MI rode percghè ho perso soprattutto
perchè non ero affatto concentrata.
STavo in campo ma non facevo che sentire
quello che facevano/dicevano fuori dal campo
e poi ero attentissima
a non deludere
un signore
con cui ho già perso e anche malamente
ma, alla cui opinione, tengo moltissimo!!

E ovviamnete ho perso
giocando come io non gioco:
fallosa e con quasi totale assenza di strategia...

...

Poi stamattina sono andata al bagno
e ho visto che mi sono già venuti
altri molluschi... proprio sul monte di venere...
e ce ne sono tipo altri 5 o 6...

e adesso mi tocca aspettare fino al 19 ottobre
per tornare dal dermatologo e chissà quanti altri me ne verranno!!!

Non ce la faccio più con questa storia!!!

In tutto ciò, c'e' che è da almeno un mese che io e S non
abbiamo incontri ravvicinati del primo tipo!!!
:((((

SEnza considerare che ogni intervento dal dermatologo
mi costa almeno 100 euro... e sono state 140 la seconda volta!!!

:((((((

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page