25.7.11

"Tappe"

Ieri una tappa importantissima
della ia storia con S.

A pranzo, ci siamo autoinvitati
e piombati a casa loro... per pranzo!

E così ho beccato tutta la famiglia:
papà, mamma e sorella e ... il "pappagallo"
che ho finalmente conosciuto!

La famiglia è normalissima,
come tutte le altre famiglie
del mondo...

Il rapporto tra S e il pappagallo
è indescrivibile...
ma io sono stata brava ed anche il pappagallo
che mi scrutava da lontano è stato bravo...
S mi aveva avvisata
che avrei trovato una famiglia di matti
e invece mi sono sembrati tutti,
pappagallo compreso,
del tutto normali...

:))))

Poi ieri sera abbiamo parlato un po'...
e, ad un certo punto,
per mettere un po' di punti sulla
nostra situazione
abbiamo deciso che
a fine vacanza "scriviamo" cosa faremo della nostra convivenza.

S ha voluto dire espressamente che
"lui mi ha chiesto di andare a vivere insieme
e io gli ho detto di no".

ma io ho ribadito che
io a lui ho chiesto 4000
volte di venire a vivere da me
e che lui ha cambiato idea 5000 volte!

:(

Quindi ultima settimana di lavoro,
poi vacanze e poi decisioni da prendere...
:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page