11.7.11

"42 a 0"

Sono 42 anni che parlo senza riflettere
ed è quindi ovvio che non riesca a pensare
prima di parlare così, damblè...

Quindi devo continuare a provare,
senza aspettarmi miracoli e soprattutto tenere duro.

perchè qualche tentativo
lo sto facendo e sebbene non ci sia riuscita praticamente mai
mi sembra già di stare di più dentor di me
ad ascoltarmi ed a sentire cosa sento...

Stamattina pensavo di esercitarmi
con cose banalissime,
dove ad esempio, non serve neanche che l'altro risponda.
'mi fa un caffè macchiato freddo?'
per poi dirlo a voce:
"mi fa un caffè macchiato freddo?"

peccato che il caffè non l'abbia preso perchè
il bar era chiuso!
:))))

Non devo scoraggiarmi,
soprattutto perchè mi sembra di notare soprattutto i fallimenti...
ma devo restare qui e ora e avere pazienza
e calma e fiducia.
:)))

Una notizia:
a 42 anni, ieri, per la prima volta, mi sono messa lo smalto
alle unghie delle mani.
:))))

per la serie: meglio tardi che mai!
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page