10.11.11

"Pausa amiche"

Ieri sera, un momento di pausa
dalla mia nuova vita.

Per andare in piscina
sono tornata a casa mia
e prima di andare a nuotare
ho visto le mie amiche,
quelle del cuore...

Mi sono un po' sfogata,
non tanto per lamentarmi,
quanto per capire se fossero solo
mie idee certe cose osservate
o se fossi giustificata
nel mio essere "puntigliosa"
e/o incazzata...

Il consiglio comune è stato di "lasciar andare",
di passare sopra alle cose...
di non notare
o di notare in silenzio
tutto quello che non mi piace...

ci posso provare.

posso provare a non mettermi in cattedra
come una maestrina rompicoglioni
ed a bacchettare S...

posso provare a non trattarlo come un figlio
deficiente...

Il mio tesoro......

anche se ho ragione, ovvio...

Sono andata in piscina ed ho fatto:
12 stile libero
12 dorso
12 rana

10 stile libero
10 dorso
10 rana

8 stile libero
8 dorso
8 rana

6 stile libero
6 dorso
6 rana

4 stile libero
4 dorso
4 rana

2 stile libero
2 dorso
2 rana

... in un'ora...
:))))

stanotte ho dormito
da sola
a casa mia
senza gatti
senza nessuno da ccudire
sola...

Ho provato a capire
perchè io mi senta così
arrabbiata,
perchè io senta questa delusione
perchè mi rode...

Non lo so...

i miei prossimi obiettivi
sono:
1) capire come poter studiare di più;
2) come mangiare di meno;
3) come vedere le mie amiche.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page