8.12.11

"Moti di spirito"

Ieri sera, pur avendocela messa tutta
ad apparire carina, non ce l'ho fatta
con me stessa.

Mi sentivo brutta e in queste occasioni
divento incontrollabile.

Ho aggredito M sin dall'inizio,
fino a fine serata.
Tant'e' che gli ho chiesto scusa or ora,
per le mie reazioni.

Il fatto è che in rete siamo amici,
ma poi nella vita reale
non ci si è mai visti
neanche per un caffè
se non in occasione
di queste serate confusionarie,
in cui divento sfuggente
se posso o aggressiva
se non posso sfuggire...

La serata è stata però graziosa...

Non è stato fatto alcuno dei giochi
che volevo proporre, ma
è stato fatto lo stesso dell'altra volta.

Sono anche contenta che sia venuta
una nuova donna, anche bella,
e che gli avventori
abbiano avuto soddisfazione...

Spero soddisfatte le donne
degli uomini presenti, che
gli uomini
delle donne presenti...

Potrebbero formarsi delle belle coppie
se solo 'sti tipi
si dessero una svegliata...

:/

ho dormito a casa
e stamattina sono tornata qui
dove non c'e' un bar aperto...

:(

La presenza di S
associata al pappagallo
è esplosiva...

Quando riuscirò ad abituarmi???????

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page