19.2.12

"ok"

sono tornata
a casa mia.

E ci starò
sempre di più
e dall'8 marzo
definitimente
e con S e Loreto
e Renzo&Lucia.

L'unica vera innovazione
sarà negli armadi.

Togliamo tutti gli armadi
esistenti e ne metteremo
da subito uno nuovo
da comprare.

E dobbiamo far togliere
e/o smontare
quelli esistenti.

Poi le modifiche strutturali,
tipo grate antifurto,
le faremo se
sarà il caso.

Questi giorni
presa da altro
(tra mal di dentiantidolorifici
e trasloco) mi sono occupata
poco di S e Loreto.

Ero più "lascialo fare"...
E lui ne ha fatte di cazzate...

Ma il mal di denti
mi impedisce anche di parlare
e così ho tenuto
la bocca chiusa,..

Tutti felici...

Io più di tutti
d'essere di nuovo a casamia...

Casamia!

*__*

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page