19.9.21

mi manca quel...


Oggi ho fatto una bellissima scoperta: ricordo le emozioni ... basta ricordare l'evento ad esso legate... Posso ricordare le farfalle del mio primo incontro con Stefano o quella partita a tennis o quell'esame o quel ragazzo cui piacevo...

Non serve vivere gli eventi necessariamente per rivere le emozioni.

Basta un ricordo e l'emozione ritorna.

Così mi ricordo benissimo quando Alfredo mi chiamo a casa.

Oppure quando feci quella partita a tennis in cui ho giocato benissimo...

O quando mi scambiarono per tedesca...

Mi mancava un po' il friccicorio del "gli piaccio o no?" e scopri che "gli piaci"...

Non serve altro che ricordare quando è accaduto.

Forse a me non tantissimo..

Ma mi è accaduto eccome...

:)


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page