11.5.21

me and tennis

A parte giocare con le mie amichette la domenica,

mi sto allontanando da qualsiasi forma di impegno tennistico.

niente match impegnativi, niente psicologia dello sport, niente dolore o altra sofferenza.

mi fa male tutto.

sentire i commentatori delle partite, vedere i giocatori agire in modo non strategico, vedere persone dubbie stare dove non dovrebbero.

è come se tollerassi la merda ovunque nel mondo, ma non nel tennis.

Vedo tecnici che diventano sempre più tecnici e le persone sempre più ccadono nella paralisi da analisi.

Sento una profonda rabbia, delusione, impotenza...

E' come se mi fossi amputata una gamba e continuassi a sentire che c'è...

Anche parlarne mi fa arrabbiare, perchè dentro di me qualcosa mi dice che sono ridicola, ...

e vigliacca.

penso che potrei fare tanto, che sarei bravissima, ma che è troppo difficile rompere il muro dell'ignoranza.

che al solito sto avanti.

che ci sono un sacco di imbecilli in giro.

No.

troppa rabbia.

Non posso portarmela dietro.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page