12.5.21

Si vede e si sente

Al tatto sembra di avere una grattugia in viso.

Il viso è come raggrinzito.

Ho bolle, croste, pelle alzata, in zone specifiche, ma si stanno allargando.

Passo al laser o resto con questa cazzo di crema che mi sta distruggendo la cheratosi attinica, ma anche me stessa.

Se questo vuol dire combattere un cancro, allora non mi piace per niente. Mi sembra di stare facendo la chemio contro la mia faccia e sì, la AC sta passando (non mi pare proprio), ma mi sto distruggendo io...

Iruxol e Solaraze mi stanno annientando.

Che faccio?

Intanto ho uno step ancora: sentire un altro parere... 

nel frattempo la mia vita coniugale va a farsi benedire tranquillamente.

e a lavoro tempo che la mascherina non nasconda più le bolle che crescpno, salgono...

Vorrei sparare a qualcuno, ma non so che fare...

Se anche interrompo la "cura" adesso, prima che mi riprenderò da questa "strage" che ho sul viso...quanto impiegherò?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page