Di nuovo sotto
Il dentista mi ha sventrata per un mese per due denti: uno devitalizzato e va bene.
un altro a cui ha voluto mettere la capsula, che non mi ha mai dato fastidio alcuno, adesso la capsucla provvisoria mi ha fatto malissimo... poi la definitiva ci ha messo una cifra a stabilizzarsi...nel frattempo mi è venuta l'otite, sullo stesso lato del secondo dente e in più tutti i denti mi fanno male, a sinistra, tipico segno di infiammazione del trigemino.
otite esterna, niente di grave, ma fastidiosa come il mal di denti, e dolorosa: per cui dopo qualche giorno, in attesa che passasse da sola, mi sono attaccata ad internet e ho iniziato a cercare un otorinolaringoiatra a caso in zona... ne trovo uno che mi manda da un altro e quest'ultimo lo trovo in un ospedale all'eur... lontanissimo.., e che fai? non vai?
andiamo... un labirinto e lo troviamo, mi visita 10 seondi, non si fa pagare, nonostante scoprimo essere il primario, e ci manda via con una ricetta.
Nel frattempo mi attacco al web e cerco anche una ditta disposta e disponibile a fare i lavori a casa nostra con lo sconto in fattura del 50%.
abbiamo già speso uj sacco di soldi e non abbiamo ancora la ditta disponibile a fare i lavori.
E così mi azzecco a due ditte trovate on line. una ancora non mi risponde ed un'altra che mi ha risposto subito e può farci i lavori e mi fa anche un preventivo a spanne, per iniziare i lavori quando andrebbe bene anche a noi.
Adesso se Dio vuole almeno abbiamo una ditta a fine settembre ed una disponibile a fine ottobre.
e tutto ciò senza avere preventivi e capitolato.
L'otite è anche poco.
E qui non funziona lo scaldabagno.
🤔
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page