18.4.03

Sono io.

Quando scrivo,
lo sai,
sono me stessa.
Un lusso che mi concedo volentieri.

Mi aiuta a capirmi, a scoprirmi, a vedere come
mi vedono gli altri...e quindi a capire come sono...

Anche quì , in questo blog, c'e' una grande parte di me.

Io sono una leonessa...Astrologicamente parlando,
ma anche nella vita...
Sono un animale...
Mi difendo, mordo, aggredisco...
nella vita io sono così...

Non è una maschera la mia.
Non fingo.

Sono me stessa, anche se condizionata da fattori esterni,
ma chi riesce ad essere completamente se stesso, a prescindere dagli altri?

Nessuno.

Sono una leonessa... mordo, aggredisco, mi difendo, attacco,
sorrido, rido e socializzo se posso, se ci riesco...

Affronto le mie paure, cerco nuove vie, mi metto in gioco io,
anche se ho tanta paura...


Buona Pasqua,
Maggie
e forzanapoliiiiiiiiiiiiiiiii:D

nb: questa settimana, ho parlato di :
1) Sono io, quando scrivo.
2) Bella Roma. Una passeggiata a Piazza Navona. ( ho perso il link )
3) Le provinciali. Volantino scritto malissimo...
4) Il dirtto. Nel tennis vecchie regole...poco utili...?


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page