11.4.03

Gioca con la mappa

E oggi, dall’alto delle mie liberatenarici…. !!!!!

Approposito!!!!
Ma qualcuno mi puo’…SE puo’ spiegarmi il fenomeno
fisico-fisiologico per cui, quando hai la narice , ad es. destra,
chiusa, ad un certo punto, magicamente, la sinistra si chiude
e si libera la destra??? …

Una cosa che accade in circa 30 secondi… è come se la
pressione interna di una si trasferisse nell’altra… a te…
è mai capitato???? …

beh… sono due notti che vado a dormire senza prendere lo
Zerinol del caso ed ho notato questa cosa spettacolare:
ad un certo punto… una narice chiusissima… si libera…
e l’altra si occupa!!! :DDDDD

Comunque…dicevo… che…dall’alto del mio
raffreddoreinfaseterminale
passo oggi ad indicarti un gioco.

Me l’ha inviato la mia amica Melanippe
e, ieri sera, mi ci sono applicata…

Con risultati disastrosi!!!

Sai già che la mia ignoranza in geografia raggiunge traguardi
insperati…( e non solo in geografia… ) , ma ieri pomeriggio con
quel semplice giochetto
ho forse “compreso” i limiti del ..i LIMITI del mio sapere…
o del mio NONSAPERE!!!!

Va beh… taglio corto!

Vai…gioca e poi dimmi quanto c’hai messo a mettere...
... tutto a posto…

Buon week end e…Studia!!!!

:)))

Maggie

nb: questa settimana, sul mio blog ho parlato di :

1. Gioca con la mappa. Verifica la tua geografia.
2. Pecoraro Scanio. Un uomo, un politico.
3. I miei programmi preferiti. Ebbene sì: li vedo.
4. Lo sapevo. Cosa accomuna la carne di maiale ed il mio dentista?
5. Ancora???? Di nuovo raffreddata!!!!

DIMENTICAVO: FORZA NAPOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page