9.4.03

" I miei programmi preferiti "

Sfatiamo anche questo mito...

Non sono perfetta... dopotutto!!! :D

Non vedo soltanto programmi intelligenti, bei film,
non leggo solo bei libri... non ascolto solamente Radio2...

Anch'io ho le mie "imperfezioni"... :)))

Ebbene sì... sigh!
E la cosa mi fa tanto ridere...
davvero!

Allora, cominciamo da
"Un posto al sole".
Sì: soap opera italiana, la vedo.
Se posso, ovvio, non è che mi registro le puntate,
però, se alle 20:30 sono a casa, cerco di vederlo!

2) "Saranno famosi "... o "Amici di Maria de Filippi"
anche questo programma mi piace...
Mi piace farmi contagiare dall'energia che quei ragazzi
riescono a trasmettere oltrepassando lo schermo tv. Mi piace vedere
un ragazzo o una ragazza che balla bene...
mi piace ascoltare una bella voce...
Per cui, se posso, me lo vedo.

3) Ah...il Grande Fratello...
SE posso, se mi ricordo, se ci sono...lo vedo...
Il primo anno l'ho seguito molto di piu'...con scommesse di cene
su chi usciva o chi restava... una comica...
Il secondo quasi per niente.
Quest'anno, gli "animali-protagonisti" meritano di essere visti.
Sono così fuori dalla norma, come persone, così animali da
schermo, così atipici rispetto ai concorrenti precedenti...
che fermarmi a sentire o vedere quello che fanno o che dicono è
sempre fonte di momenti divertenti, al limite della stupidità..
ma sono così evidentemente stupidi che non fanno male...
o, se ne fanno, ne fanno molto meno di altri programmi;

4) " Uomini e donne"...
questo sì... lo ammetto... e' veramente un programma idiota.
probabilmente proprio come gli altri... ma questo è il non plus ultra...
L'unica cosa che trasmettono dalle 15 alle 16 e quando sono a casa,
in quell'orario quasi sempre lo guardo.
Cos'e' che mi piace, se è stupido?
Già...cosa? Mi piace vedere fino a che punto le donne
che banno a corteggiare sono stupide e quanto, gli uomini che
vanno a corteggiare sono stupidi. Mi piace vedere quanto i corteggiati
siano finti... mi piace anche sentire il pubblico, finto anch'esso,
che tipo di commenti fa... ecco...
...è la stupidità tutt'altro che latente che mi piace...

ok... ho finito...

Il primo gennaio 2003 mi sono ripromessa di:
1) andare dal dentista;
2) buttare la tv;
3) comprare il lampadario per la camera...

Per adesso la prima è quasi andata...
spero presto di riuscire a fare anche le altre due!

Buona giornata
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page