7.4.03

Ancora???

Venerdì sera sono andata amangiare un pizza
con amici.

All’uscita faceva un po’ freddo, ma ero coperta,
per cui non l’ho accusato piu’ di tanto…

La mattina di sabato ero febbricitante
Già…di nuovo ammalata…

Non capisco come sia possibile!!!

Proprio questa settimana ho terminato
una cura con antibiotico e non capisco come io
abbia potuto prendere freddo…

Così, sabato, l’ho passato a casa…a letto…
con la sensazione di avere gli occhi fuori dalle orbite
e le gambe doloranti…

Febbre? no…
Ma raffreddore e mal di gola a gogò

Domenica idem con patate…

Oggi pomeriggio però vado dal medico...
Devo andare anche dal dentista e ne sono così terrorizzata
che stamattoina me lo sono sognato...
( non ti dico che sogno assurdo poi!!! )

Che donna imbranata!

Molti dicono che sia lo stress di questo periodo…

Non lo nego… ho passato periodi migliori,
ma…lo stress???

E così sai qual’e’ stata la mia reazione?

Ho comprato carne per una settimana!

Ferro, ferro, ferro, e ferro... FERRO!

Io, che non mangio carne, ho deciso che devo “educarmi
da questo punto di vista…

Per la mia prima volta, ho comprato “l’arista":
non sapevo neanche come fosse fatta o diu animale fosse parte!
Che comica!

E chi lo sa come si cucina???
Intanto ho fatto tutte fette alte circa 15 mm...
Mi ricordo che mi madre diceva sempre che la carne di maiale
va fatta cuocere bene...

Ma come si cucina?

A domani!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page